rotate-mobile
Cronaca Fiumicino

Fiumicino: trovato cadavere nella toilette dell'aeroporto

Un uomo è stato trovato morto in una toilette dell'aeroporto di Fiumicino, nella zona arrivi del terminal 3 nelle vicinanze di una banca interna allo scalo

Giallo all'aeroporto di Fiumicino: un uomo è stato trovato morto in una toilette dello scalo romano nella zona arrivi del terminal 3 nelle vicinanze di una banca interna allo scalo. Si ignorano per il momento le cause che hanno portato al decesso.

L'uomo avrebbe un'età apparente di 30-35 anni. Sul posto per gli accertamenti ci sono i funzionari di polizia e i carabinieri. Si attende l'arrivo della scientifica e del medico legale. A rinvenire il cadavere è stato, secondo quanto si è appreso, il personale delle pulizie.

Si sarebbe suicidato o potrebbe essere stato colto da un malore:. sono queste le ipotesi principali degli investigatori, anche se per ora nessuna eventualità è stata esclusa sulle cause del decesso. A quanto si è appreso, si tratterebbe di uno straniero di 30 anni. Il suo corpo è stato trovato con la testa incastrata nel wc, pieno di sangue. La porta della toilette era chiusa dall'interno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiumicino: trovato cadavere nella toilette dell'aeroporto

RomaToday è in caricamento