rotate-mobile
Cronaca Pinciano / Piazza Fiume

Corso Italia: l'inutile gimkana del bus incastrato dal parcheggio selvaggio

L'Atac e gli autisti del servizio pubblico sono il bersaglio preferito di tanti romani. Ritardi su ritardi e attese lunghissime alle fermate, con la conseguenza di mezzi stracolmi. Le difficoltà dell'azienda sono sotto gli occhi di tutti, è vero. E' altrettanto vero però che a rallentare i mezzi spesso ci si mettono anche i furbetti della sosta selvaggia. Prova di ciò è quanto accaduto ieri, 25 giugno, in corso Italia, all'altezza di Piazza Fiume. A denunciarlo, con tanto di foto, è malaromablog su twitter. Due foto che mostrano un autobus costretto ad una manovra assurda, salendo sul marciapiede per provare a prendere in maniera più stretta una curva e poter attraversa la strettoia.

Un restringimento non naturale però, bensì creato da un'auto in sosta. La gimkana però non ha avuto successo e l'autobus è stato costretto a fermarsi. Conseguenze? I passeggeri a bordo sono scesi, il traffico bloccato e per oltre 10 minuti da piazza Fiume in poi non è passato un autobus.

Su twitter immediate si sono scatenate le proteste. E tra i tanti messaggi anche la protesta contro il servizio di segnalazione voluto da Clemente. Si legge: "Ne sono state fatte di segnalazioni all'account della polizia di Roma Capitale. Ecco questo è uno di quei motivi per cui non mi interessa di Raffaele Clemente".

bus_atac1-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Italia: l'inutile gimkana del bus incastrato dal parcheggio selvaggio

RomaToday è in caricamento