rotate-mobile
Cronaca

Trasporti: deviazioni bus aggiornate al 10 febbraio 2014

Traffico in tilt in zona nord e caos maltempo. Bus deviati oggi lunedì 10 febbraio

Traffico a rischio paralisi in città causa pioggia battente e strade chiuse per frane e smottamenti. Bus deviati oggi lunedì 10 febbraio

- Linee 05-014-015:
cedimento del manto stradale in via dell'Idroscalo, solo in direzione Baffigo/Idroscalo sono deviate in via Baffigo e via Mastrangelo.

- Linea 022:
in direzione Asisium, normale percorso. In direzione Prima Porta, percorso normale fino a via delle Galline Bianche, poi rampa di immissione sulla Flaminia direzione Roma Centro, che viene percorsa fino a dopo il ponte del Gra, quindi via Fornace Vignolo, Gra sino a uscita Flaminia/Prima Porta, via Flaminia (viadotto Giubileo del 2000), via Tiberina, piazza Saxa Rubra, percorso normale. 

- Linea 023:
in direzione del capolinea Candoni, da Malagrotta percorre via Aurelia in direzione Centro fino al cavalcavia per via Guerra, poi prosegue per la stessa via Guerra, via del Casale Lumbroso fino a via di Malagrotta, percorso normale.
I bus diretti al capolinea Malagrotta: percorso regolare fino a via di Malagrotta altezza incrocio con via del Casale Lumbroso, quindi via del Casale Lumbroso fino all'incrocio con via Romano Guerra, poi via Guerra sino all'immissione su via Aurelia direzione Malagrotta, percorso su via Aurelia fino allo svincolo di Malagrotta, capolinea. 

- Linea 025:
percorso circolare, capolinea unico a largo Mombasiglio: in direzione 'Formichi', la linea è limitata all'altezza della fermata Boccea/Trino da dove inizia la corsa di ritorno. Ventuno fermate vengono disattivate sino al ripristino del normale percorso. 

- Linea 028:
la deviazione si protrarrà per tutto il tempo necessario a ripristinare lo stato dei luoghi in via della Maglianella, dove le piogge hanno causato lo smottamento della collina laterale alla carreggiata. In direzione della stazione Aurelio, i bus percorrono via Achille Luigi Bonanome, via Gino Frontali, via Ubaldo Angeletti, via Antonio Maglio e via Suor Maria Agostina. Al ritorno, normale percorso sino a via della Maglianella e poi i bus proseguono per il raccordo anulare sino all'uscita di Boccea. 

- Linea 037: 
direzione Fiesse, uscendo dal capolinea di Prima Porta percorre via Tiberina, rampa per la Flaminia, via Villa di Livia fino ad incrocio con via Frassineto/Galline Bianche, quindi via delle Galline Bianche e normale percorso di linea.
Direzione Prima Porta: normale percorso di linea fino alla fine di via delle Galline Bianche poi rampa di immissione sulla Flaminia direzione Roma Centro, Flaminia fino a dopo il ponte del GRA, via Fornace Vignolo, Gra sino all'uscita Flaminia/Prima Porta, via Flaminia fino allo svincolo per via Tiberina/Prima Porta, piazza Saxa Rubra e quindi percorso normale fino al capolinea. 

- Linea 053:
per la chiusura di via Ernesto Breda, in direzione Marelli segue il percorso abituale fino a via Gagliano del Capo altezza via del Torraccio, poi inverte la marcia e riprende i percorso per Torrenova/Bitonto. 

- Linee 160-670-671:
in direzione Centro, per la chiusura di viale di Tor Marancia tra via Annio Felice e piazza Elio Rufino, sono deviate su viale di Tor Marancia-via Annio Felice-via di Santa Petronilla-via Marco e Marcelliano-viale di Tor Marancia.


- Linee 222, 224, 301, 446 e 911:
Per la chiusura della Cassia Vecchia tra via Pareto e piazza Giuochi Delfici, sono deviate per via Vilfredo Pareto, la Cassia Nuova e corso Francia.

- Linea 308: 
a causa degli avvallamenti sul manto stradale, i bus non fermano nel capolinea della stazione Nuovo Salario, ma presso la fermata sul lato opposto. 

- Linea 508:
per dissesto del manto stradale, con la chiusure su via Sant'Elpidio a Mare, la linea limita il servizio ed effettua capolinea in via Polense altezza fermata Polense/Fermignano.

- Linea 511:
in direzione Anagnina devia per via Duilio Cambellotti per chiusura della rampa Casilina.

- Linea 998:
è deviata per la chiusura di via Lezzeno. I bus, tra via di Casal del Marmo e via Rezzato, percorrono via di Boccea, via Selva Candida, via della Riserva Grande. 
- See more at: https://www.muoversiaroma.it/muoversiaroma/articolo.aspx?id=6715#sthash.7Ybo9MxJ.dpuf

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasporti: deviazioni bus aggiornate al 10 febbraio 2014

RomaToday è in caricamento