rotate-mobile
Cronaca Nomentano / Via Francesco Redi, 1

Roma colabrodo: i vigili urbani a guardia delle buche

I due agenti della Polizia Locale su via Francesco Redi in attesa dei tecnici per la riparazione della minivoragine

Due agenti della polizia locale a guardia di una buca per evitare spiacevoli sorprese agli automobilisti ed ai motociclisti in transito. Questa l'immagine visibile nel pomeriggio di oggi 6 febbraio in via Francesco Redi, al Nometano, dove si è aperta una mini voragine davanti l'ingresso del Teatro Arcobaleno, all'altezza dell'incrocio con via Maurizio Bufalini.

FOTO ROMANA - Una situazione paradossale, con i due vigili urbani, con cappello catarifrangente visibile di notte, in presidio davanti la buca segnalata con un secchio, in attesa della riparazione da parte dei tecnici del Comune di Roma. Una immagine che molti romani e non hanno potuto notare in diverse zone della Capitale, dove il maltempo e la pioggia battente hanno riproposto il problema delle strade colabrodo impegnado decine di agenti in presidio davanti la voragini.

ROMA GROVIERA - Da Ostia alla via Collatina, passando per via di Boccea, Corso Vittorio Emanuele, l'Ipogeo degli Ottavi e buona parte delle strade della Capitale,cambia lo scenario ma non cambia il copione con i romani alle prese con il maltempo e con gli strascichi della pioggia, che si manifestano come da consuetudine con buche e voragini e gli automoblisti costretti, tra le imprecazioni, a cambiare pneumatici e cerchioni danneggiati dalle strade groviera dell'Urbe.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma colabrodo: i vigili urbani a guardia delle buche

RomaToday è in caricamento