Spinaceto, nuova segnaletica: la scatola che copre la buca

Siamo su viale dei Caduti nella guerra di Liberazione. La denuncia del Sulpl Roma: "Con il periodo natalizio, il personale si sta preparando a confezionarla con carta regalo"

La scatola che copre la buca (foto Sulpl Roma)

La buca in strada e una scatola per coprirla. Insomma, il pericolo si segnala come si può. La foto è scattata su viale Caduti della Liberazione e la denuncia porta la firma del Sulpl Roma.

Dai ieri mattina – è la nota del sindacato – le pattuglie del IX Gruppo Eur si stanno alternando e dando il cambio per controllare che questa buca non se ne vada, in attesa di un intervento di qualche fantomatica ditta di manutenzione stradale, che chissà mai quando interverrà”.

Così la mossa: “Allora ci si organizza tra la cittadinanza e si segnala come si può il pericolo agli altri utenti della strada. Con il periodo natalizio, il personale si sta preparando a confezionarla con carta regalo per allietare l’attesa”.

Dal Sulpl, infine, l’ironico invito: “Se avete a disposizione scatole varie donatele con fiducia al vostro Comune preferito. Una simpatica idea natalizia, perché dopo ‘adotta una buca’ ci stava benissimo ‘regala una buca’”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Vigili fanno sesso in auto a Roma, la commedia sexy si tinge di giallo: spunta l'ipotesi della microspia

Torna su
RomaToday è in caricamento