rotate-mobile
Cronaca

Breaking bad Montagnola: sgominato spaccio di pasticche. Feriti tre agenti durante l'arresto

L'operazione ha avuto origine dopo una segnalazione tramite applicazione Youpol

Spacciavano pasticche di ketamina e ecstasy nella zona della Montagnola. A sgominare lo spaccio di due giovani, sono stati gli agenti dell'VIII distretto Tor Carbone, che hanno dato vita ad una operazione dopo una segnalazione anonima arrivata sull'app Youpol, quella che permette al cittadino di interagire con la polizia di Stato, inviando segnalazioni (video, audio, immagini e testo) relative a episodi di spaccio di sostanze stupefacenti, ma anche di bullismo e violenza domestica.

In questa circostanza era stata segnalata un'attività di spaccio intrapresa nei pressi di via dei Georgofili. Così gli agenti sono riusciti a risalire ad un appartamento di uno stabile. Non appena l'inquilino di casa, un ventenne, ha aperto la porta per uscire, i poliziotti hanno potuto accedere all'interno, nonostante la strenua resistenza posta in essere da parte del ragazzo e da una ragazza anch'essa presente nell'appartamento.

Un vero e proprio supermercato della droga è ciò che hanno rinvenuto gli uomini della polizia di Stato, durante la perquisizione domiciliare: oltre mezzo chilogrammo di hashish suddiviso in rotoli, diversi involucri contenenti ketamina, dell'ecstasy, altra sostanza stupefacente chiamata Wax, tre bilancini di precisione ed una somma di 270 Euro in contante, probabile provento dell’attività di spaccio.

Terminato l’atto di perquisizione, i due ragazzi sono stati accompagnati presso gli uffici del distretto Tor Carbone dove gli stessi proseguivano nel loro atteggiamento aggressivo, sferrando calci e pugni nei confronti degli agenti a seguito del quale tre di loro sono dovuti ricorrere alle cure mediche.

Completati gli atti, i ragazzi sono stati arrestati oltre che per la detenzione e lo spaccio di sostanze stupefacenti, anche per il reato di resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale. Arresti successivamente convalidati da parte dell'autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Breaking bad Montagnola: sgominato spaccio di pasticche. Feriti tre agenti durante l'arresto

RomaToday è in caricamento