rotate-mobile
Cronaca

Bravetta, bar aperto in zona rossa: arrivano i carabinieri lo fanno chiudere

I militari hanno identificato la titolare, che è stata sanzionata per 400 euro, e il locale è stato chiuso provvisoriamente

Giornata di controlli dei carabinieri nella capitale al fine di verificare il rispetto delle norme anti Covid 19 in zona rossa. Ieri pomeriggio, i militari della Stazione di Bavetta transitando davanti ad un bar in zona Pisana hanno notato la presenza di tre avventori che stavano consumando bevande all’interno dell’attività commerciale.

I militari hanno identificato la titolare, che è stata sanzionata per 400 euro, e il locale è stato chiuso provvisoriamente per 5 giorni.

In serata, gli stessi militari dell'Arma sono intervenuti, su segnalazione di alcuni abitanti di zona, in via dei Torriani dove era stata segnalata una festa privata in abitazione. I carabinieri hanno identificato 7 partecipanti che sono stati sanzionati.

Nella notte, invece, i carabinieri della Stazione Piazza Dante hanno eseguito verifiche nel quartiere Pigneto identificando 39 persone e sanzionandone 7 per violazione delle norme antiCovid19 e 3 per ubriachezza molesta. Redatti anche due ordini di allontanamento per violazioni al regolamento urbano del Comune di Roma. Elevate, in totale, sanzioni per 3.300 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bravetta, bar aperto in zona rossa: arrivano i carabinieri lo fanno chiudere

RomaToday è in caricamento