rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

La Sapienza: brain at work-Roma autumn edition

I giovani partecipanti avranno l’opportunità di incontrare responsabili delle Risorse Umane

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

BRAIN AT WORK-ROMA AUTUMN EDITION

5 Novembre 2015-ore 9,30

Sapienza–Università di Roma - Facoltà di Ingegneria

Via Eudossiana, 18

TANTE OPPORTUNITÀ DI LAVORO E STAGE PER STUDENTI E LAUREATI

Il 5 novembre 2015 dalle ore 9.30 alle ore 16:00 presso la Facoltà di Ingegneria dell’Università La Sapienza si terrà l’edizione autunnale di "Brain at Work-Roma Autumn Edition".

I giovani partecipanti avranno l’opportunità di incontrare responsabili delle Risorse Umane, di importanti realtà aziendali nazionali e internazionali, e di conoscere direttamente le opportunità di lavoro e stage.
 

I lavori saranno aperti dal convegno:
 “Lavoro e professioni: le figure e le competenze maggiormente ricercate dalle imprese”.
Al convegno parteciperanno il Prof. Fabrizio Vestroni, Preside della Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale, l’On. Walter Rizzetto, Vicepresidente della Commissione Lavoro della Camera dei Deputati, il Prof. Carlo Magni, Coordinatore scientifico di SOUL, il Dott. Dario Manna, Coordinatore Ufficio Progetti Europei presso Capitale Lavoro Spa, il Dott. Alessandro Gaetani, Responsabile P.O. Ufficio “Politiche del Lavoro e Servizi per l’impiego-Osservatorio sul Mercato del Lavoro e sugli esiti occupazionali”.
 

"Brain at Work – Roma Autumn Edition" rappresenta per i giovani studenti e laureati un’importante occasione di crescita personale e professionale. I partecipanti all’evento, preventivamente registrati, potranno usufruire gratuitamente di una serie di servizi erogati da formatori accreditati e potranno intraprendere più consapevolmente un percorso di avvicinamento al mondo del lavoro e delle professioni.

Un’area espositiva di stand dedicati accoglierà diverse aziende tra cui: Unilever, BNL, KPMG, PriceWaterhouseCooper, Comedata, Futura Consorzio, Elis, Job Soul, Lavorare.net, Planet Seven, Life Coach Italy, ICF, The Profilers, Centri per l’Impiego della Città Metropolitana di Roma Capitale, Associazione Sapienza in Movimento, NoiSapienza Associazione Alumni.

Durante la giornata saranno effettuate sessioni di orientamento al lavoro, attività di CV-Check, presentazioni, workshop e colloqui individuali con aziende alla ricerca di brillanti laureati.

L’evento è gratuito, per partecipare e conoscere in tempo reale tutte le novità è possibile consultare il portale www.brainatwork.it  e la pagina Facebook www.facebook.com/Brainatwork.it.

Programma presentazioni aziendali

SALA DEL CHIOSTRO

10.00 Convegno "Lavoro e professioni: le figure e le competenze maggiormente ricercate dalle    imprese". Interverranno: Prof. Fabrizio Vestroni, On. Walter Rizzetto, Prof. Carlo Magni, Dott. Dario Manna, Dott. Alessandro Gaetani.

11.30 Workshop Unilever

12.15 Workshop KPMG

15.00 Workshop ELIS

SALETTA DEL CHIOSTRO

11.00 Workshop Comedata

11.30 Workshop PriceWaterhouseCoopers

12.15 Workshop Futura Consorzio

14.00 Workshop Job Soul

15.00 Workshop Life Coach Italy

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Sapienza: brain at work-Roma autumn edition

RomaToday è in caricamento