rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Rocca Priora

Spari nel parco: Guardiaparco mettono in fuga due bracconieri

I cacciatori erano all'opera nella zona di Colle Romano, al Parco Regionale dei Castelli Romani. Si cerca una Panda bianca vecchio modello

Colpi di fucile nel Parco Regionale dei Castelli Romani. Ad esploderli due bracconieri messi in fuga dai Guardia Parco nella zona di Colle Romano, nel territorio di Rocca Priora. I due sono stati uditi e poi visti vicino al cimitero dai dipendenti del Parco che si trovavano nell'area per svolgere un sopralluogo relativo a un taglio boschivo.

COLPI DI FUCILE - I Guardia Parco hanno quindi sentito i colpi di fucile nella zona verde sottostante, quando i bracconieri hanno notato i dipendenti del Parco Regionale dei Castelli Romani sono fuggiti via,  uno a piedi e l’altro in auto, riuscendo a far perdere le proprie tracce, nonostante il tentativo di inseguimento.  Sull’auto, una Fiat Panda bianca vecchio modello, si concentrano le indagini di Polizia Giudiziaria.

VIGILANZA SUL TERRITORIO - La presenza della Vigilanza sul territorio, come potente dissuasore di azioni criminose e illegali, continua ad essere una degli impegni quotidiani dei Guardiaparco, che si spostano sul territorio protetto con assiduità e modificando quotidianamente luoghi e orari di pattugliamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spari nel parco: Guardiaparco mettono in fuga due bracconieri

RomaToday è in caricamento