rotate-mobile
Cronaca Vitinia / Viale Gianluigi Bonelli

Lanci di bottiglie contro gli autobus Atac, denunciate due persone

È quanto accaduto nelle ultime 24 ore nella Capitale. I Carabinieri infatti, sono dovuti intervenire nella zona di Ottaviano e Vitinia

Due autobus Atac sono stati danneggiati, in due distinti episodi, nelle ultime ore a Roma. È quanto accaduto nella zona di Ottaviano e a Vitinia. In entrambe le occasioni, sono stati i carabinieri a dover intervenire denunciando gli aggressori. 

Il primo episodio è avvenuto in viale Giulio Cesare, all'incrocio con via Lepanto. Qui l'autista di un bus Atac aveva dovuto interrompere la corsa perché un uomo aveva lanciato una bottiglia di vetro colpendo la vettura. Gli uomini dell'Arma giunti sul posto hanno individuato l'autore del gesto, un 57enne romano, già noto alle forze dell’ordine, in evidente stato di ubriachezza che è stato poi denunciato per interruzione di servizio pubblico e danneggiamento.

Con le stesse accuse, nella mattinata di ieri, invece, i carabinieri della Sezione Radiomobile di Ostia hanno invece denunciato un 46enne senza fissa dimora e con precedenti che, in evidente stato di alterazione psico-fisica, ha infranto con una bottiglia di vetro due finestrini del bus Atac in transito in via Gianluigi Bonelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lanci di bottiglie contro gli autobus Atac, denunciate due persone

RomaToday è in caricamento