Sotto l'effetto di cocaina picchia la compagna e la costringe a 9 ore di rapporti sessuali

In manette un 31enne. La vittima costretta alle cure dell'ospedale ha poi denunciato l'uomo alla polizia

Dovrà rispondere di violenza sessuale e lesioni personali aggravate un uomo di 31 anni, originario di Napoli, arrestato dalla Polizia di Stato. Sono stati gli agenti del commissariato Appio Nuovo, diretti dalla dottoressa Pamela De Giorgi, al termine delle indagini, a richiedere al tribunale la custodia in carcere. A raccontare la vicenda, negli uffici di polizia, è stata la vittima.

DA NAPOLI A ROMA - La donna,  ha riferito agli investigatori della relazione sentimentale con l’uomo, che durava dal 2010 nonostante i due abitassero in città diverse, caratterizzata nel tempo da molti episodi di violenza fisica, da lei mai denunciati. L’ultimo grave evento, accaduto  nel dicembre scorso, l’ha però convinta a denunciarlo.

BOTTE E MINACCE - In quella circostanza, nel corso del loro ultimo incontro a Roma, la coppia aveva soggiornato in un hotel; qui l’uomo, alterato dall’uso di droga, aveva costretto la donna a seguirlo in camera. Ai suoi primi tentativi di sottrarsi però, era stata minacciata, picchiata e costretta poi per tutta la notte a continui rapporti sessuali contro la sua volontà. 

DENUNCIA ALLA POLIZIA - Il giorno dopo si era poi recata in ospedale dove le erano state riscontrate lesioni in più parti del corpo. I poliziotti, con le dichiarazioni della vittima e, effettuando verifiche e accertamenti, hanno fatto luce sull’intera vicenda richiedendo al tribunale la misura della custodia cautelare in carcere. Ieri l’uomo è stato rintracciato presso la sua residenza a Napoli e condotto in carcere.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Vigili fanno sesso in auto a Roma, la commedia sexy si tinge di giallo: spunta l'ipotesi della microspia

Torna su
RomaToday è in caricamento