rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Nazionale

Bus 64: borseggiatori a 'caccia' di turisti, due arresti

Continuano le azioni di prevenzioni da parte dei carabinieri. Portafogli nel mirino dei ladri. Fermati due uomini di 33 e 42 anni

L'autobus 64 si sa, è una delle linee più a rischio della Capitale. Vittime predilette dei borseggiatori i turisti, che prendono il mezzo che attraversa il Centro Storico da Termini sino ad arrivare al Vaticano. Una situazione nota alle forze dell'ordine che continuano a dare la caccia ai predoni dell'autobus.e che ha portato i carabinieri di Roma ad arrestare nelle ultime ore due 'manolesta'.

PRIMO ARRESTO - Il primo a finire in manette è stato un 37enne, romeno, fermato dai Carabinieri della Stazione Roma Quirinale. L’uomo, in via Nazionale, a bordo del bus 64, ha alleggerito un turista tedesco del portafogli con 350 euro in contanti.

SECONDO ARRESTO - Nello stesso momento in corso Vittorio Emanuele II, i Carabinieri della Stazione Roma San Pietro, sempre a bordo di un ‘autobus della linea 64, hanno arrestato un cittadino peruviano di 42 anni, sorpreso mentre tentava di asportare il portafogli ad una turista italiana di 33 anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bus 64: borseggiatori a 'caccia' di turisti, due arresti

RomaToday è in caricamento