rotate-mobile
Cronaca

Sfilano portafoglio a un turista inglese: arrestati due borseggiatori

I due erano riusciti ad appropriarsi del portafoglio in pochissimi istanti, ma sono stati notati e bloccati da una delle pattuglie in abiti civili dei carabinieri. La refurtiva è stata restituita al turista inglese

Due borseggiatori, uno di nazionalità cilena e l'altro sudamericano, sono stati arrestati dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Centro dopo essere stati sorpresi a sfilare il portafoglio dalle tasche di una turista inglese di 61 anni che stava viaggiando a bordo dell’autobus ATAC linea “40”.

I due erano riusciti ad appropriarsi del portafoglio in pochissimi istanti, ma sono stati comunque notati e bloccati da una delle pattuglie in abiti civili che i Carabinieri del Gruppo di Roma impiegano quotidianamente a bordo dei mezzi pubblici proprio per reprimere tali eventi criminosi.

La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita alla signora inglese mentre i due borseggiatori sono stati trattenuti in caserma, dove attenderanno di essere sottoposti al rito direttissimo: dovranno rispondere di furto aggravato in concorso.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfilano portafoglio a un turista inglese: arrestati due borseggiatori

RomaToday è in caricamento