rotate-mobile
Cronaca Olgiata

Roma Nord altro che top: è tutto taroccato. Scatta il blitz anti abusivi: scarpe e borse sono false

Quattro persone sono state fermate e condotte presso gli uffici di foto-segnalamento del Comando Generale

Blitz anti abusivismo commerciale nel quartiere dell'Olgiata. Gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale, sono intervenuti ieri nell'area del mercato rionale con un'operazione finalizzata al contrasto del fenomeno dei venditori abusivi ed a tutela degli operatori che svolgono la propria attività in modo regolare. 

L'intervento segue le verifiche già effettuate i giorni scorsi, durante le quali si erano creati momenti di tensione, quando alcuni ambulanti abusivi avevano opposto resistenza ai controlli svolti dal personale, impegnato nelle operazioni di sequestro della merce venduta illegalmente.

2019-03-28_00002-2

Nel corso delle operazioni di questa mattina, che ha visto impegnati gli agenti del Gruppo Cassia e del GSSU, sono state posto sotto sequestro decine articoli, soprattutto borse e scarpe, tra i quali alcuni falsi. Quattro persone, di nazionalità senegalese, sono state fermate e condotte presso gli uffici di foto-segnalamento del Comando Generale. Nei loro confronti sono in corso ulteriori accertamenti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma Nord altro che top: è tutto taroccato. Scatta il blitz anti abusivi: scarpe e borse sono false

RomaToday è in caricamento