rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Borghesiana / Via Mesoraca

Appartamento da sballo: trovati 32 chili di marijuana e la contabilità dello spaccio

In manette è finito un 23enne fermato in via Mesoraca, mentre era alla guida di un'autovettura

Nascondeva 32 chili di marijuana e 3mila euro. Per questo motivo i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno arrestato un 23enne albanese, irregolare sul territorio nazionale, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, che avevano notato i movimenti sospetti del giovane, lo hanno fermato in via Mesoraca, alla Borghesiana, mentre era alla guida di un'auto. Il fermato è parso subito nervoso ed infatti, a seguito di accurata ispezione, i Carabinieri hanno rinvenuto, in uno zaino nascosto nel bagagliaio, una cospicua somma di denaro e alcune dosi di marijuana oltre a diverse chiavi e ad un telecomando di un cancello elettrico.

FRASCATI - La droga sequestrata dai Carabinieri (2) (1)-2

A quel punto, i Carabinieri hanno deciso di approfondire il controllo, estendendo la perquisizione presso l'abitazione del 23enne. In casa, i Carabinieri hanno rinvenuto diversi colli di marijuana, del peso complessivo di oltre 32 chili, alcuni appunti relativi alla contabilità dell'attività illecita, una bilancia di precisione ed oltre 3.000 euro in banconote di vario taglio, il tutto posto sotto sequestro. L’arrestato  è stato  portato in carcere a Regina Coeli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appartamento da sballo: trovati 32 chili di marijuana e la contabilità dello spaccio

RomaToday è in caricamento