rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Quadraro / Via Pietro Silva

Vigne-Alessandrino: Pics al lavoro, bonificato il parco Liceta

L'intervento degli agenti della Polizia Locale dopo diverse segnalazioni dei cittadini. Avviata un'indagine per risalire ai responsabili dello smaltimento di materassi in via Pietro Silva

Un'azione di bonifica per ripulire il parco Liceta dal degrado. Questo quanto portato a termine la mattina del 7 gennaio dagli agenti del Pics (Pronto Intervento Centro Storico) della Polizia Locale di Roma Capitale nell'area verde di Vigne-Alessandrino, borgata compresa tra il Quadraro, Porta Furba e Tor Pignattara. L'intervento dopo la segnalazione pervenuta al Gabinetto del Sindaco inerente le situazioni di degrado in via Pietro Silva e nella vicina area verde a ridosso del parco Sangalli.

Vigne-Alessandrino: bonificato il parco Liceta

BONIFICA DEL PICS - A seguito della segnalazione questa mattina due autoradio della Sezione del Pics, dirette dai comandanti Anselmo Ricci e Claudio Delle Fratte, unitamente alla squadra Linea Decoro dell'Ama, hanno effettuato una bonifica al fine di riqualificare i siti indicati.

CACCIA AGLI INCIVILI - Gli uomini della Sezione Pics hanno avviato inoltre una indagine al fine di risalire ai responsabili dello smaltimento di materassi che in via Pietro Silva erano più di 30, ma erano disseminati anche a ridosso dei cassonetti nelle strade adiacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vigne-Alessandrino: Pics al lavoro, bonificato il parco Liceta

RomaToday è in caricamento