rotate-mobile
Lunedì, 17 Gennaio 2022
Cronaca Balduina / Via di Casal Ciocci

Monte Ciocci: smantellate e bonificate quaranta baracche abusive

L'opera messa in atto dagli agenti del Pics con la Linea Decoro Ama. Due gli insediamenti ripuliti a ridosso di un'area verde e della linea ferroviaria

Quaranta baracche di fortuna allestite in due insediamenti abuisivi. Questo quanto bonificato questa mattina in un'area verde di Monte Ciocci, nel municipio Monte Mario. L'opera di pulizia ha riguardato degli alloggi illegali realizzati con materiali di fortuna.

DISCARICA ABUSIVA - Nel corso dell'intervento è stata rimossa una consistente discarica abusiva che si era creata vicino ad esse. All'atto del sopralluogo non erano presenti le persone che vi dimoravano. Oltre agli agenti del Pics della Polizia Locale di Roma Capitale, hanno collaborato gli uomini del XIV Gruppo della Polizia Roma Capitale, il personale dei servizi operativi sociali, il Dipartimento e Ama Grandi Bonifiche. In tutto sono stati rimossi circa 30 tonnelate di rifiuti.

INSEDIAMENTI VICINO LA FERROVIA - I due insediamenti erano situati tra la vecchia ferrovia del Vaticano e la linea ferroviaria che passa sopra la Metro di Valle Aurelia.

Bonifica Pics Monte Ciocci 12 giugno 2014 (1)-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monte Ciocci: smantellate e bonificate quaranta baracche abusive

RomaToday è in caricamento