rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Fonte Nuova / Via delle Molette

Body da donna schermati per nascondere la merce rubata nei supermercati, sei arresti

I colpi messi a segno a Fonte Nuova e Colleverde di Guidonia. Nel mirino della banda alcolici e prodotti cosmetici

Una nuova frontiera del 'taccheggio'. Dopo le borse schermate, oramai obsolete e conosciute ai più, un nuovo sistema è stato smascherato dai carabinieri che hanno disarticolato  una banda di stranieri dediti a furti nei supermercati di Fonte Nuova e Colleverde di Guidonia, provincia nord est della Capitale.
 

BANDA DI GIOVANI - Sei i cittadini romeni arrestati dai militari del Nucleo Operativo della Compagnia di Monterotondo diretti dal capitano Salvatore Ferraro, tutti ventenni tranne uno ancora minorenne, per concorso in furto aggravato e continuato.

Fonte Nuova: furti al supermercato con i body da donna schermati

SUPERMERCATO FONTE NUOVA - I malviventi sono stati sorpresi mentre caricavano bottiglie di super alcolici e prodotti di cosmesi su un’autovettura parcheggiata nel piazzale del supermercato In Grande"di Fonte Nuova, da dove avevano precedentemente trafugato, grazie all’uso di body da donna schermati, merce per un valore superiore a 600 euro.

ALCOLICI E REFURTIVA - Inoltre, la perquisizione dell’autovettura ha consentito di rinvenire altra merce, in particolare oltre 50 bottiglie di alcolici per un valore di circa 1000 euro, rubati presso i supermercati “Emme Più" di via delle Molette di Fonte Nuova e quello di via Palombarese di Colleverde di Guidonia. Tutti i componenti della banda sono stati arrestati e trattenuti nelle camere di sicurezza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tivoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Body da donna schermati per nascondere la merce rubata nei supermercati, sei arresti

RomaToday è in caricamento