rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Ciampino / Via Mura dei Francesi

Auto danneggia passaggio a livello: treni fermi e traffico in tilt

Disagi nel Comune di Pomezia

Disagi alla circolazione su ferro e gomma a Ciampino in seguito al danneggiamento di un passaggio a livello in prossimità di Santa Maria delle Mole. E' accaduto intorno alle 11:00 di oggi 15 novembre. Il passaggio a livello è stato "tallonato" da una vettura privata. 

Treni della Velletri - Roma Termini fermi 

Il guasto alle sbarre del passaggio a livello ha determinato ripercussioni sia al trasporto ferroviario che a quello automobilistico. Per consentire le operazioni di ripristino del guasto il treno regionale 7212 Velletri - Roma Termini è stato interrotto in prossimità di Santa Maria delle Mole accumulando ritardi sino a 20 minuti in aumento.

Traffico bloccato

Il guasto al passsaggio a livello ha determinato problemi anche per il traffico su gomma. Come informa la polizia locale di Ciampino si sono registrati rallentamenti alla circolazione stradale su via dei Laghi e via Mura dei Francesi causa gusto passaggio a livello stazione Santa Maria delle Mole e Casabianca. Sul posto la polizia ferroviaria, la polizia locale di Ciampino ed i tecnici Rfi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto danneggia passaggio a livello: treni fermi e traffico in tilt

RomaToday è in caricamento