Pacco sospetto in stazione: treni della FL7 Roma-Formia sospesi

Dalle 12.40 il traffico ferroviario nella stazione di Latina, linea Formia – Roma (FL7), è sospeso per l’intervento delle Forze di Polizia

Uno zaino sospetto lasciato a bordo di un treno Intercity ha fatto scattare l'allarme alla stazione di Latina. La tratta Roma-Formia della linea FL7 è stata così sospesa mentre carabinieri e polizia hanno evacuato il treno facendo scendere centinaia di passeggeri per consentire di effettuare tutti gli accertamenti necessari. 

Sul posto è stato richiesto anche l'intervento degli artificieri e gli accessi alla stazione di Latina Scalo sono stati transennati. Secondo le prime informazioni sembra che lo zaino sia stato lasciato sul treno da due stranieri.

A partire dalle 12,40 la circolazione dei treni sulla tratta Roma-Napoli è stata sospesa. Trenitalia comunica che è ora in corso la riprogrammazione del servizio ferroviario con cancellazioni, limitazioni e deviazioni di percorso via Cassino. Dopo i controlli è emerso che si trattasse di un falso allarme. Alle 15 la situazione è tornata alla normalità. 

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Roma usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Camorra, "a Roma comanda tutto lui": il cartello della droga di Michele Senese. Ecco come aveva diviso la Capitale

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

  • Choc nel parcheggio del supermercato: cliente non lascia il carrello al mendicante e finisce ferito in una pozza di sangue

  • Coronavirus, a Roma 1306 nuovi casi. D'Amato condanna: "Assurde le scene viste nei centri commerciali"

Torna su
RomaToday è in caricamento