rotate-mobile
Cronaca

Treni, guasto sulla Roma-Napoli: linea interrotta un'ora. Ritardi fino a 90 minuti

Il problema alle 5:20 di venerdì 22 marzo per un inconveniente tecnico in direzione Roma

Venerdì mattina di passione per i passeggeri della Roma-Napoli via Formia causa un guasto sulla linea ferroviaria. La circolazione è stata interrotta alle 5:20 venerdì 22 marzo per un inconveniente tecnico in direzione della Capitale.

Riattivata intorno alle 6:30 dopo l'intervento dei tecnici Rfi . Necessaria la riprogrammazione del servizio ferroviario. Inevitabili i disagi con rallentamenti fino a 90 minuti, cancellazioni, limitazioni e deviazioni di percorso per i treni a lunga percorrenza, via Cassino, con allungamento dei tempi di viaggio fino a 60 minuti.

In particolare i convogli di lunga percorrenza interessati: Intercity 701  - cancellato dalla stazione di Roma Termini alla stazione di Napoli Centrale; Intercitynotte 35199 cancellato da Roma Termini a Salerno, i viaggiatori diretti a Latina, Formia e Aversa possono viaggiare con i primi treni utili. Intercitynotte 35155 fermo a Campoleone; Intercitynotte 35554 fermo a Priverno, Intercitynotte 35550 fermo a Formia; Intercity 510 fermo a Napoli, Intercity 582  cancellato da Napoli Centrale a Roma Termini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treni, guasto sulla Roma-Napoli: linea interrotta un'ora. Ritardi fino a 90 minuti

RomaToday è in caricamento