Treni, guasto sulla Roma-Napoli: linea interrotta un'ora. Ritardi fino a 90 minuti
Il problema alle 5:20 di venerdì 22 marzo per un inconveniente tecnico in direzione Roma
Venerdì mattina di passione per i passeggeri della Roma-Napoli via Formia causa un guasto sulla linea ferroviaria. La circolazione è stata interrotta alle 5:20 venerdì 22 marzo per un inconveniente tecnico in direzione della Capitale.
Riattivata intorno alle 6:30 dopo l'intervento dei tecnici Rfi . Necessaria la riprogrammazione del servizio ferroviario. Inevitabili i disagi con rallentamenti fino a 90 minuti, cancellazioni, limitazioni e deviazioni di percorso per i treni a lunga percorrenza, via Cassino, con allungamento dei tempi di viaggio fino a 60 minuti.
In particolare i convogli di lunga percorrenza interessati: Intercity 701 - cancellato dalla stazione di Roma Termini alla stazione di Napoli Centrale; Intercitynotte 35199 cancellato da Roma Termini a Salerno, i viaggiatori diretti a Latina, Formia e Aversa possono viaggiare con i primi treni utili. Intercitynotte 35155 fermo a Campoleone; Intercitynotte 35554 fermo a Priverno, Intercitynotte 35550 fermo a Formia; Intercity 510 fermo a Napoli, Intercity 582 cancellato da Napoli Centrale a Roma Termini.
?#Roma – #Napoli via #Formia: circolazione? in progressivo miglioramento direzione ? #Roma, per guasto linea elettrica fra #Campoleone e #Latina – Qui info: https://t.co/HrgYyx9moR
— Infotreno (@TIRegionale) March 22, 2019