rotate-mobile
Cronaca

Sassi contro i treni regionali in transito: ferita una donna

Le pietre sono state scagliate da ignoti nel tratto ferroviario compreso fra Roma Termini e Ciampino. Interrote anche alcune linee per i Castelli Romani

Sassi contro tre treni regionali in transito. Questa la causa che ha portato alla sospensione della linea ferroviaria Fl6 Roma-Cassino a partire dalle 12:15 di questa mattina. Lo rende noto FsNews precisando come le pietre siano state scagliate contro i convogli in transito nel tratto ferroviario che attraversa il Parco degli Acquedotti da "ignoti". Ad avere la peggio una passeggera, in viaggio da Campobasso alla Capitale, rimasta lievemente ferito ad un orecchio dalle schegge di un vetro del vagone infranto da un sasso. La donna è stata poi soccorsa una volta arrivata alla Stazione Termini. 

POLFER SUL POSTO - Sul posto per gli accertamenti gli investigatori della Polizia Ferroviaria. "Interrotte anche le linee per i Castelli (FL4)".  Terminati gli accertamenti le corse sono tornate progressivamente alla normalità a partire dalle 13:30. I treni colpiti sono stati il 2360 proveniente Campobasso-Roma Termini, il 7214 e il 7217 da e per Velletri. I tre convogli in serata saranno inviati alle officine per le riparazioni.  Sulla vicenda indaga la PolFer. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassi contro i treni regionali in transito: ferita una donna

RomaToday è in caricamento