rotate-mobile
Cronaca Giardinetti / Via degli Orafi

Metro C chiusa: “Problema di alimentazione sulla linea”

Il servizio è stato interrotto fra Torre Gaia e Alessandrino. La linea è tornata alla normalità nel corso della mattinata

Problemi questa mattina sulla Linea C della Metro dove il servizio è stato sospeso per “un problema di alimentazione della linea” ha comportato la sospensione del servizio. I pendolari si sono infatti trovati le porte di ingresso delle stazioni comprese tra Torre Gaia ed Alessandrino chiuse con le catene. 

BUS SOSTITUTIVI - Chiuso il tratto fra Torre Gaia ed Alessandrino in entrambe le direzioni, come comunica InfoAtac, sono stati attivati dei bus sostitutivi da Grotte Celoni ad Alessandrino. Regolare invece il servizio tra Pantano e Torre Gaia e nella tratta Alessandrino - Lodi.

SERVIZIO RIATTIVATO - Il problema è stato risolto nel volgere della mattinata, intorno alle 10:00 è stata riattivata l'intera linea. "Chiusa, invece, la stazione Torrenova servita da linea bus 106". Alle 11:30 anche la stazione di Torrenova è stata riaperta con la linea tornata progressivamente alla normalità. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Metro C chiusa: “Problema di alimentazione sulla linea”

RomaToday è in caricamento