rotate-mobile
Domenica, 28 Maggio 2023
Cronaca

Metro B ferma nell'ora di punta, la rabbia degli utenti: "Dovremmo essere noi a scioperare"

A causa di un guasto tecnico, il servizio è stato prima sospeso e poi riattivato lentamente. Troppo, per molti: "Sono passati due treni fuori servizio proprio nel momento in cui doveva ripartire"

Linea bloccata nell'ora di punta, e passeggeri infuriati. "Domani fanno anche sciopero . Dovremmo essere noi a farlo, non pagando il biglietto" commenta con rabbia un signore in attesa sulla banchina della metro b come altre decine e decine di utenti. 

A causa di un guasto tecnico, il servizio è stato prima sospeso e poi riattivato lentamente. Troppo, per molti: "Sono passati due treni fuori servizio proprio nel momento in cui doveva ripartire", si sfoga una signora con un'altra mentre cerca di farsi spazio nel vagone stracolmo. 

"Non si puo' stare in queste condizioni - dice un ragazzo, zaino sulle spalle, anche lui diretto al lavoro - passano pure treni con meno vagoni e si vede". La rabbia monta. "La situazione e' inconcepibile- dice una ragazza- le lacrime non bastano". 

Infine il sospetto, estremo, di una viaggiatrice: "C'e' qualcuno che ha interesse a far andare le cose in questo modo. Altrimenti non ci sarebbe una spiegazione logica a tutto questo".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Metro B ferma nell'ora di punta, la rabbia degli utenti: "Dovremmo essere noi a scioperare"

RomaToday è in caricamento