rotate-mobile
Cronaca Garbatella / Piazzale Ostiense

Piramide: investito da un treno mentre attraversa i binari, è grave in ospedale

Sul posto i Carabinieri, i Vigili del Fuoco, i sanitari del 118 e la Polizia

Un uomo di 36 anni è stato investito da un treno della Metro B. E' successo alle 21 circa di oggi 27 giugno alla stazione Piramide. Sul posto i Vigili del Fuoco, il 118, la Polizia ed i Carabinieri titolari delle indagini. Lo scalo di Ostiense, per permettere i soccorsi, è stato evacuato.

Secondo i primi riscontri un uomo, indiando senza documenti, stava attraversando i binari mentre il treno della Metro B stava arrivando a Piramide, direzione Rebibbia. Ferito, è stato trasportato all'ospedale San Giovanni in codice rosso. L'uomo ha riportato fratture alle spalle e alle braccia. Cosciente, è in gravi condizioni ed è stato trasferito in rianimazione.

Gli inquirenti hanno ascoltato i testimoni, il macchinista e acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza. Come segnala l'Atac, il servizio è sospeso da Eur Magliana a Castro Pretorio. Attivo con rallentamenti da Castro Pretorio a Ionio-Rebibbia (metro B1) e da Eur Magliana a Laurentina. L'azienda di trasporti romana ha attivato anche le navette bus sostitutive fino alle 23 quando la Metro B è stata riattivata su tutta la tratta. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piramide: investito da un treno mentre attraversa i binari, è grave in ospedale

RomaToday è in caricamento