Cronaca

Incendio tra Tivoli e Guidonia: sospesa per due ore la Fr2

A causare il blocco un rogo che si è sviluppato nelle vicinanze della sede ferroviaria tra le stazioni Tivoli e Guidonia, sulla linea Fr2 Roma - Tivoli - Avezzano

Per quasi due ore e mezza, dalle 15.25 alle 17.50, la circolazione ferroviaria tra Tivoli e Guidonia è stata sospesa. A causare il blocco un incendio che si è sviluppato nelle vicinanze della sede ferroviaria tra le stazioni Tivoli e Guidonia, sulla linea Fr2 Roma - Tivoli - Avezzano.

Lo comunicano, in una nota, le Fs spiegando che la circolazione "sta tornando progressivamente alla normalità"e che sono rimasti "coinvolti 4 treni regionali che hanno registrato ritardi tra 60 e 100 minuti". "Il transito dei convogli - aggiunge la nota - è ripreso dopo il nulla osta dei vigili del Fuoco, presenti sul posto, e i controlli all'infrastruttura ferroviaria da parte dei tecnici di Rete Ferroviaria Italiana. Trenitalia ha istituito bus sostitutivi fra Giudonia e Tivoli. Nessun treno è rimasto fermo in linea, fra Roma e Lunghezza dove i convogli hanno circolato regolarmente".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio tra Tivoli e Guidonia: sospesa per due ore la Fr2

RomaToday è in caricamento