rotate-mobile
Cronaca Nomentano / Piazza della Croce Rossa

Blitz nei sottopassi di Corso Italia: sgomberate baracche abusive

L'operazione è avvenuta da Piazzale della Croce Rossa fino a via Campania. Dopo aver pulito e bonificato i sottoscala con lo spargimento di enzimi disinfettanti, l'area è stata riaperta al passaggio dei pedoni

Continuano i controlli e gli sgomberi nei sottopassi di Corso Italia, da Piazzale della Croce Rossa fino a via Campania. Questa mattina la sezione PICS del Comando Generale e il reparto Nucleo Assistenza Emarginati del II gruppo Parioli hanno sgomberato gli insediamenti all'interno delle uscite di sicurezza e dei locali tecnici dei sottopassi.

Gli agenti hanno trovato delle persone che dormivano tra rifiuti, sporcizia e alloggi fatiscenti, fatti con cartoni e oggetti rinvenuti per strada. È stata fornita assistenza da parte della Sala Operativa Sociale.

Durante tutta la mattinata il personale, oltre a sgombrare l'area, ha provveduto ad agevolare il traffico per consentire agli operatori AMA di lavorare in sicurezza. 

Dopo aver pulito e bonificato i sottoscala con lo spargimento di enzimi disinfettanti, l'area è stata riaperta al passaggio dei pedoni.

unnamed (4)-3-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz nei sottopassi di Corso Italia: sgomberate baracche abusive

RomaToday è in caricamento