rotate-mobile
Cronaca via Carlo Tranfo

San Basilio: blitz tra le case occupate, presa spacciatrice. Droga nascosta in una scarpiera

All'interno di una cameretta, invece, era nascosta una cospicua somma di danaro

Si è conclusa con il sequestro di circa 100 grammi di cocaina e 50 di hashish un'operazione antidroga nella zona cosiddetta delle case occupate, di via Carlo Tv a San Basilio. Gli agenti sono giunti all'individuazione dell'abitazione dove era custodita la droga partendo da alcune scarne informazioni su di una donna, che da qualche tempo riforniva i tossicodipendenti della zona.

Sono scattate pertanto le indagini, con servizi di appostamento e pedinamento effettuati dai poliziotti che, seguendo poi l'andirivieni dei consumatori, hanno alla fine individuato l'abitazione. Nella mattinata è scattato il blitz.

Ancora una volta determinante si è rivelato il contributo fornito dalle unità cinofile, che nel corso della perquisizione hanno rinvenuto in una scarpiera lo stupefacente, con il quale sarebbe stato possibile realizzare centinaia di dosi, da rivendere poi al dettaglio.

All'interno di una cameretta, invece, era nascosta una cospicua somma di danaro, sequestrata in quanto ritenuta provento dell'attività illecita. Al termine, pertanto, la proprietaria dell'abitazione, una romana di 45 anni, è stata tratta in arresto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Basilio: blitz tra le case occupate, presa spacciatrice. Droga nascosta in una scarpiera

RomaToday è in caricamento