rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico

Movida: 2000 articoli sequestrati, 72 multe e 22 parcheggiatori sanzionati

Sequestrati 2.245 pezzi e sanzionati 22 parcheggiatori abusivi nelle zone di Trastevere, Testaccio, Lungotevere dei Vallati, Bocca della Verità, stazione Termini, Terme di Caracalla. Elevate anche 72 multe

Oltre duemila articoli contraffatti sequestrati, settantadue multe per divieto di sosta e ben ventidue parcheggiatori abusivi fermati. È questo il massiccio bilancio del blitz contro l’illegalità condotto nella notte di Sabato dalla Polizia Locale nelle zone centrali di Roma. L’obiettivo è restituire dignità e decoro ad alcune delle zone più turistiche della Capitale, Trastevere, Testaccio, Lungotevere dei Vallati, Bocca della Verità, stazione Termini, Terme di Caracalla.

"Confermato - dichiara il delegato per la Sicurezza Giorgio Ciardi - l'impegno sul territorio della Polizia Locale di Roma Capitale, dei Carabinieri e della Polizia di Stato sul fronte della movida sicura. Gli interventi di prevenzione e repressione delle attività illegali, anche nella serata di sabato, hanno consentito di garantire livelli adeguati di sicurezza e decoro nelle aree delle capitale più interessate da questi fenomeni".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movida: 2000 articoli sequestrati, 72 multe e 22 parcheggiatori sanzionati

RomaToday è in caricamento