Blitz al mercatino dell'ex Bastogi: controllati 79 furgoni

Tutta la merce sequestrata, alimenti scaduti o non tracciabili, è stata convogliata a discarica sia a mezzo di personale dell'AMA che a mezzo degli agenti stessi

E' durato quasi 10 ore il l'intervento della Polizia Locale in via Piolti De Bianchi, presso il complesso Ex Bastogi, iniziato alle 2:00 di sabato e teminato a mattina inoltrata.

Agenti provenienti dal gruppo Aurelio, diretti dal Dottor Massimo Fanelli presente sul posto, sono intervenuti per contrastare la vendita irregolare, il commercio di articoli contraffatti o di provenienza indefinita e varia merce ricavata da cassonetti dell'immondizia. 

Tutti i veicoli entrati nell'area, ben 79 furgoni, sono stati fermati e controllati, grazie anche all'aiuto degli uomini del Commissariato "Aurelio" della Polizia di Stato: sono state identificate 134 persone, e 64  di queste sono risultate convolte in passato in reati specifici. 

Al termine delle operazioni una decina di furgoni sono stati sequestrati per vari motivi, così come molta merce risultata irregolare. Anche 10 venditori hanno ricevuto verbali a vario titolo.

Tutta la merce sequestrata, ciarpame, roba usata, alimenti scaduti o non tracciabili, o merce di dubbia provenienza, è stata convogliata a discarica sia a mezzo di personale dell'AMA che a mezzo degli agenti stessi, che hanno utilizzato un furgone di servizio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

Torna su
RomaToday è in caricamento