rotate-mobile
Cronaca Casal de Pazzi

Blitz tra le zone popolari di Casal de Pazzi: trovata droga e una pistola

Identificate 128 persone e 61 veicoli, controllata un’attività commerciale e sequestrati 900 grammi di cocaina, 70 grammi di hashish ed una pistola a tamburo con 3 proiettili

La zona di Casal de Pazzi dopo l'omicidio ancora non risolto di Mihai Roman, ucciso nella serata di mercoledì 8 marzo, finisce nel mirino della polizia di Stato. Gli agenti del distretto di San Basilio, insieme a quelli del reparto prevenzione crimine, hanno controllato alcuni lotti popolari dove, con l'ausilio dell'unità cinofila antidroga, sono stati rinvenuti all'interno di uno stabile e sequestrati a carico di ignoti, 900 grammi di cocaina, 70 grammi di hashish e una pistola a tamburo con 3 proiettili.

Durante lo svolgimento del servizio sono stati effettuati numerosi posti di controllo e blitz all'interno del parco Kolbe con lo scopo di innalzare la percezione di sicurezza da parte dei cittadini.

Dopo un'ispezione all'interno di un bar sono state riscontrate delle non conformità in materia igienico-sanitaria per le quali verranno interessati gli uffici preposti ed è stata anche accertata la presenza di due dipendenti sprovvisti di un regolare contratto di lavoro. Complessivamente sono stati controllati 61 veicoli ed identificate 128 persone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz tra le zone popolari di Casal de Pazzi: trovata droga e una pistola

RomaToday è in caricamento