rotate-mobile
Cronaca

Blitz antidroga, 27 arresti nelle ultime 48 ore a Roma

Gli arresti sono stati eseguiti nelle zone di Trastevere, Lungotevere dei Vallati, piazza Vittorio Emanuele II, Colle Oppio, Pigneto, Termini, Centocelle, Torpignattara, Garbatella, Primavalle, Trullo e San Paolo.

Continuano i controlli antidroga a Roma. Dopo le operazioni della Polizia di Stato, nel fine settimana, sono stati numerosi anche i blitz dei Carabinieri del Comando Provinciale di Roma hanno portato all'arresto di 27 pusher e al sequestro di numerose dosi di droga, pronte ad essere vendute, tra cui hashish, marijuana, cocaina ed eroina e di diverse centinaia di euro in contanti, ritenuti provento della loro attività illecita.

Gli arresti sono stati eseguiti nelle zone di Trastevere, Lungotevere dei Vallati, piazza Vittorio Emanuele II, Colle Oppio, Pigneto, Termini, Centocelle, Torpignattara, Garbatella, Primavalle, Trullo e San Paolo,.

Sono finiti in manette 19 cittadini stranieri, 7 romani e uno della provincia di Chieti. Tutti di età compresa tra i 17 e i 52 anni, tutti già conosciuti alle forze dell’ordine.

Blitz antidroga a Roma

I Carabinieri hanno colto i flagranza i pusher che cedevano dosi di droga a giovani e tossicodipendenti, anche loro identificati e segnalati all’Ufficio Territoriale del Governo in qualità di assuntori abituali di droghe.

Degli arrestati, due sono stati posti agli arresti domiciliari, mentre gli altri sono stati accompagnati e trattenuti nelle varie caserme della Capitale. Dovranno rispondere tutti del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz antidroga, 27 arresti nelle ultime 48 ore a Roma

RomaToday è in caricamento