rotate-mobile
Cronaca San Giovanni / Piazza Armenia

Con uno spago stretto al collo, bimba di 3 anni in coma in ospedale

E' accaduto in un appartamento in zona San Giovanni. Indagini da parte della Squadra Mobile. La piccola in fin di vita all'ospedale BambinoGesù

"Correte mia figlia sta soffocando, sta morendo". E' questo il grido d'aiuto lanciato al 118 dalla madre di una bambina di 3 anni, trovata riversa in terra cianotica con uno spago stretto intorno al collo in un appartamento in zona San Giovanni. Soccorsa d'urgenza dal personale di una ambulanza è stata portata in ospedale dove si trova in coma e lotta fra la vita e la morte.

Bimba con uno spago stretto al collo

I fatti hanno preso corpo intorno alle 20:00 di venerdì 1 giugno in un'abitazione di piazza Armenia. Qui la madre di una bambina, una donna egiziana, ha trovato la sua piccola in gravissime condizioni. Poi la chiamata ai soccorritori. Trasportata d'urgenza al vicino ospedale San Giovanni Addolorata, viste le gravi difficoltà respiratorie, è stata poi trasferita d'urgenza all'ospedale Bambino Gesù dove si trova ora in coma. 

Indagini della Squadra Mobile 

Tutta da accertare la dinamica di quanto accaduto. I genitori della bambina, entrambi egiziani, non sono stati in grado di spiegare i fatti. Sul posto oltre alla polizia scientifica i poliziotti della Squadra Mobile che stanno indagando per ricostruire quanto accaduto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con uno spago stretto al collo, bimba di 3 anni in coma in ospedale

RomaToday è in caricamento