rotate-mobile
Cronaca Cinecittà / Via Lemonia

Mamma smarrisce la bimba di 4 anni al parco, la piccola ritrovata dai finanzieri

Le ricerche al parco degli Acquedotti hanno coinvolto anche diversi cittadini presenti nell'area verde

Una madre in lacrime dopo aver smarrito la sua bimba di 4 anni. Così una mamma ha chiesto aiuto agli uomini della guardia di finanza che si trovavano in un servizio di controllo nel parco degli Acquedotti dopo aver perso le tracce della sua piccola. E' accaduto nel pomeriggio di sabato. 

Erano infatti le 17:00 quando una pattuglia di finanzieri, in servizio di vigilanza a piedi nell'area verde di Roma sud, è stata richiamata dalle urla di una madre che, in compagnia di un altro figlio, ha chiesto loro aiuato dopo aver perso le tracce della sua bimba piccola. 

Subito i finanzieri hanno cominciato le ricerche della bambina chiudendo le uscite più prossime al luogo della scomparsa. Una ricerca conclusa poco dopo quando i "baschi verdi" hanno ritrovato impaurita ed in lacrime la piccola, grazie anche ad un cappellino rosa che indossava come riferito dalla mamma nel fornire la descrizione di sua figlia. 

Tranquilizzata dai militari, la piccola è stata quindi riportata alla madre che, dopo averla potuta riabbracciare, è scoppiata in lacrime fra gli applausi dei cittadini che avevano aiutato i finanzieri nelle ricerche della piccola.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mamma smarrisce la bimba di 4 anni al parco, la piccola ritrovata dai finanzieri

RomaToday è in caricamento