rotate-mobile
Cronaca Tivoli

Paura a Villa Adriana, bimba di quattro anni cade dal balcone

La piccola si è arrampicata alla ringhiera ed è poi precipitata a terra, dopo un volo di sei metri. Trasportata in codice rosso all'ospedale San Giovanni di Tivoli

Una distrazione fatale, l'iperattività tipica di una bambina piccola e l'incubo che si materializza. Sono le 19.40 di venerdì 2 settembre quando al numero unico per le emergenze arriva la chiamata di una madre disperata: "Correte, mia figlia è caduta dal balcone". Siamo a Villa Adriana, nel territorio del Comune di Tivoli. I soccorsi e i carabinieri della stazione Tivoli Terme si precipitano sul posto e soccorrono la bambina. Trasportata in codice rosso al San Giovanni Evangelista di Tivoli, ha riportato alcune lesioni, ma la sua vita non sarebbe in pericolo. 

Secondo una prima ricostruzione la bambina, approffittando di un attimo di distrazione della mamma, si sarebbe arrampicata sulla ringhiera del balcone al primo piano e, dopo essersi sporta troppo, è precipitata a terra. Immediato l'allarme. Sulla vicenda indagano i carabinieri della stazione di Tivoli Terme. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura a Villa Adriana, bimba di quattro anni cade dal balcone

RomaToday è in caricamento