rotate-mobile
Cronaca

Beatificazione Giovanni Paolo II: dal 29 aprile in vendita il "Papa BIT"

Dal 29 aprile Roma Servizi per la Mobilità mette in vendita il "Papa BIT", ossia biglietti con l'immagine di Papa Wojityla. Saranno realizzati 500mila biglietti dal costo di 1 euro ciascuno

Dal 29 aprile sarà in vendita il “Papa BIT”, l’immagine di Giovanni Paolo II riprodotta su 500 mila esemplari di biglietti del trasporto pubblico locale della Capitale. Il biglietto è stato realizzato da Atac in occasione della sua beatificazione l’1 maggio, in 500 mila esemplari. Si tratta di un biglietto integrato a tempo, da 1 euro con l’immagine del Papa in preghiera.

Un ricordo per quanti verranno nella Capitale a rendere omaggio a Karol Wojtyla che è stato il vescovo di Roma. La foto riprodotta sul BIT è stata scattata il 18 marzo 1990 a Ivrea ed è stata posizionata in verticale, rispetto alla consueta lettura orizzontale del biglietto, in segno di rispetto e attenzione alla comune iconografia della tradizione cattolico-cristiana. Dal 29 aprile sarà possibile acquistare il biglietto con l’immagine di Giovanni Paolo II presso i normali canali di vendita esterna Atac (tabaccai, giornalai) dell'area circostante la Basilica di San Pietro.


Dal 30 aprile, inoltre, sarà in distribuzione anche attraverso il personale Atac presso le stazioni delle metropolitane e i capolinea delle linee che transitano vicino alla Basilica di San Pietro. I BIT resteranno in vendita anche i giorni successivi all’1 maggio, sino a esaurimento scorte. Per ulteriori dettagli o informazioni sono a disposizione il Call Center di Agenzia Roma Servizi per la Mobilità 06.57003 e il Call Center di Roma Capitale 060606, oltre ai siti internet www.atac.roma.it e www.agenziamobilita.roma.it.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beatificazione Giovanni Paolo II: dal 29 aprile in vendita il "Papa BIT"

RomaToday è in caricamento