rotate-mobile
Cronaca

Papa Francesco: Atac dedica un biglietto al nuovo Pontefice

L'azienda di trasporti romana ha deciso di stampare un milione di biglietti con l'immagine del Papa che saluta la folla nel giorno della sua elezione. Biglietti in vendita dal 27 marzo

Continua la 'Papa Francesco mania'. I complimenti  per il nuovo Pontefice si sprecano e Bergoglio sembra avere già conquistato tutti. Dopo che tutti i giornali del mondo gli hanno dedicato le copertine, anche Atac ha voluto dare il benvenuto al neo Santo Padre.

L'azienda per il trasporto della Capitale farà stampare, su un milione di biglietti, un'immagine di Papa Francesco che saluta la folla dal balcone di San Pietro, nel giorno della sua elezione. I nuovi biglietti integrati a tempo con la foto del Pontefice saranno in vendita a partire dal 27 marzo presso le biglietterie Atac presenti in metropolitana. 

Non solo. Dallo stesso giorno, infatti, Atac predisporrà delle biglietterie mobili lungo le strade cittadine più frequentate. I 'chioschi' per la vendita dei biglietti saranno riconoscibili, naturalmente, grazie ad un immagine di Papa Francesco.

Felicità per il progetto si evince dalle parole di Roberto Diacetti, amministratore delegato Atac: "Siamo molto soddisfatti di questa iniziativa – ha dichiarato – che segue idealmente quella simile che abbiamo messo in campo per la beatificazione di Giovanni Paolo II. Siamo molto grati al Vicariato, che ha accettato la nostra proposta, e speriamo in futuro di individuare altre forme di collaborazione altrettanto soddisfacenti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Papa Francesco: Atac dedica un biglietto al nuovo Pontefice

RomaToday è in caricamento