rotate-mobile
Cronaca

“Belle e autodifese” con Taxi Roma Capitale

Stage di Autodifesa femminile. Il ricavato sarà devoluto all'Associazione Salvamamme

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

L' Associazione "Taxi Roma Capitale" dopo il grande successo del Tour Taxi Toys, raccolta di indumenti, alimenti, giocatoli, e tutto l'occorrente per l'infanzia per l'associazione Salvamamme, non si ferma con il suo impegno sociale. Infatti presenta un nuovo progetto intitolato "Belle e … Autodifese", rivolto alle donne di tutte le età, che vogliono acquisire rudimenti efficaci contro le aggressioni e minacce più comuni, purtroppo molto attuali.

Uno stage di AUTODIFESA FEMMINILE, che prevede un percorso di conoscenza di sé e delle proprie potenzialità che va al di là della mera preparazione fisica in caso di aggressione. Infatti può aiutare ogni donna ad acquisire maggiore consapevolezza e autocontrollo.

L'iniziativa nasce dall'idea di organizzare un'attività utile sia alle partecipanti nonché un modo per raccogliere ulteriori fondi per l'associazione Salvamamme.

O stage si svolgerà Sabato 15 e Sabato 22 febbraio in Via degli Estensi 240, Roma, a sottoscrizione libera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Belle e autodifese” con Taxi Roma Capitale

RomaToday è in caricamento