“Belle e autodifese” con Taxi Roma Capitale

Stage di Autodifesa femminile. Il ricavato sarà devoluto all'Associazione Salvamamme

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

L' Associazione "Taxi Roma Capitale" dopo il grande successo del Tour Taxi Toys, raccolta di indumenti, alimenti, giocatoli, e tutto l'occorrente per l'infanzia per l'associazione Salvamamme, non si ferma con il suo impegno sociale. Infatti presenta un nuovo progetto intitolato "Belle e … Autodifese", rivolto alle donne di tutte le età, che vogliono acquisire rudimenti efficaci contro le aggressioni e minacce più comuni, purtroppo molto attuali.

Uno stage di AUTODIFESA FEMMINILE, che prevede un percorso di conoscenza di sé e delle proprie potenzialità che va al di là della mera preparazione fisica in caso di aggressione. Infatti può aiutare ogni donna ad acquisire maggiore consapevolezza e autocontrollo.

L'iniziativa nasce dall'idea di organizzare un'attività utile sia alle partecipanti nonché un modo per raccogliere ulteriori fondi per l'associazione Salvamamme.

O stage si svolgerà Sabato 15 e Sabato 22 febbraio in Via degli Estensi 240, Roma, a sottoscrizione libera.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RomaToday è in caricamento