Mercoledì, 28 Luglio 2021
Cronaca

Beatificazione Papa Giovanni Paolo II: potenziato il trasporto pubblico Atac

Per sabato 30 aprile e per la domenica del 1 maggio, il servizio di trasporti pubblici di Roma ha previsto delle corse di potenziamento in occasione della Beatificazione di Wojtyla

In occasione della Beatificazione di Papa Giovanni Paolo II, sarà previsto un piano di potenziamento al trasporto pubblico Atac per sabato 30 e domenica 1 maggio 2011.

METROPOLITANE:

sabato 30 aprile: come di consueto in servizio dalle 5.30 del mattino all’1.30 di notte (ultime partenze dai capolinea di Anagnina, Battistini, Rebibbia e Laurentina).,
domenica 1 maggio: rispetto all’orario normale anticipata l’apertura e posticipata la chiusura: le metropolitane sono infatti in servizio dalle 4 del mattino fino all’1.30 di notte (invece che alle 23.30, normale orario della domenica).
 

BUS E NAVETTE:

Sabato 30 aprile, dalle 14 a mezzanotte, potenziato il servizio delle linee di bus che raggiungono l’area del Circo Massimo.
Domenica 1 maggio, dalle 5,30 alle 17, potenziate 82 linee tra bus e tram. In servizio navette per garantire, dalle 6,30 alle 17, un collegamento diretto tra la stazione Termini e San Pietro.
 
Inoltre, il 1 maggio in alcune strade di tre Municipi stop alle auto private; si circola solo con i mezzi pubblici.

Il divieto di circolazione è in vigore dalle 4 di mattina fino a cessate esigenze in alcune aree del Municipio I (Centro Storico e Termini), del Municipio XVII (San Pietro e Prati) e del Municipio XVIII (Aurelio).
 

DIVIETI SPECIALI IN TUTTA ROMA: vedi quali e dove

IL PROGRAMMA DELLE CELEBRAZIONI DAL 30 APRILE AL 2 MAGGIO

I SOUVENIR TRASH VICINO PIAZZA SAN PIETRO


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beatificazione Papa Giovanni Paolo II: potenziato il trasporto pubblico Atac

RomaToday è in caricamento