rotate-mobile
Lunedì, 17 Gennaio 2022
Cronaca Guidonia Montecelio / Strada del Barco

La ragazza prende il sole in piscina, loro la guardano e il fidanzato geloso li bastona

L'aggressione nella zona di via del Barco a Tivoli Terme. Denunciato un 20enne. L'aggressione contro due ragazzi vicini di ombrellone

Accecato dalla gelosia e dal caldo. Attimi di paura la scorsa mattina in una piscina di acqua sulfurea nella zona di via del Barco fra Tivoli Terme e Villalba di Guidonia dove un fidanzato geloso ha preso a bastonate i due vicini di ombrellone che, a suo avviso, stavano divorando con gli occhi la sua ragazza intenta a prendere il sole. Degli attimi concitati con l'aggressore, un 20enne romano originario di Cuba, che non ha esistato a colpire due ragazzi di 30 anni. 

FIDANZATO GELOSO - Visto il parapiglia alcuni bagnanti hanno quindi allertato la sala operativa del 113 con gli agenti di polizia del commissariato di Tivoli arrivati nella zona del Barco. Arrivati sul posto i poliziotti hanno trovato l'aggressore rinvenendo l'arma usata per 'punire' i due vicini di ombrellone. Il giovane è stato poi denunciato per "aggressione" e "detenzione di oggetti atti a offendere".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La ragazza prende il sole in piscina, loro la guardano e il fidanzato geloso li bastona

RomaToday è in caricamento