rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Ardea

Barista spacciatore ad Ardea: trovato con la cocaina nel marsupio

Il 41enne è stato trovato con la droga indosso dai carabinieri dopo un periodo di osservazione. L'uomo è stato condannato ad 1 anno e 4 mesi di reclusione

Un caffè ed un 'pezzo' di cocaina. Questa l'offerta che un barista di Ardea proponeva ai suoi clienti affezionati nel proprio locale in pieno centro storico. La scoperta dell'attività parallela di un 41enne del luogo è stata scoperta dai carabinieri della locale Tenenza che hanno arrestato l'uomo, senza precedenti penali, resosi responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

SOTTO OSSERVAZIONE -  I militari, avendo avuto il sentore delle attività illecite che l’uomo conduceva, hanno deciso di far scattare il blitz proprio subito dopo che l’uomo era uscito dal bar che gestisce da tempo nella zona. Al termine della perquisizione personale, estesa anche all’abitazione in un secondo momento, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato in un marsupio alcune dosi di cocaina, per un peso complessivo di alcuni grammi, nonché un bilancino di precisione e materiale vario da utilizzare per il confezionamento delle dosi.

CONDANNA - L’uomo, inizialmente sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo, è stato condannato nella giornata di ieri ad 1 anno e 4 mesi di reclusione, pena sospesa, ed al pagamento di 4.000 euro.

BARISTA PUSHER AD TOR SAN LORENZO - Già qualche mese fa i Carabinieri della Compagnia di Anzio avevano tratto in arresto la proprietaria di un bar ad Ardea, in località Marina Tor San Lorenzo; in quel caso, essendo stato riscontrato lo spaccio all’interno del locale, i Carabinieri hanno richiesto ed ottenuto la chiusura amministrativa dell’esercizio commerciale per ben 90 giorni, provvedimento eseguito pochi giorni addietro dai militari della dipendente Aliquota Radiomobile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barista spacciatore ad Ardea: trovato con la cocaina nel marsupio

RomaToday è in caricamento