rotate-mobile
Controlli green pass

Titolare e dipendenti senza green pass: il bar del centro commerciale chiuso per 5 giorni

Le sanzioni elevate dai carabinieri in un esercizio commerciale di Centocelle

Si sono rifiutati di mostrare il green pass alla richiesta dei carabinieri. Ad accomunare il titolare di un bar di un centro commerciale ed i suoi dipendenti l'assenza del certificato verde obbligatorio. Succede a Centocelle dove i militari della locale stazione hanno esegutio degli accertamenti in una galleria commerciale del quartiere di Roma sud. Qui hanno poi sanzionato amministrativamente il titolare dell'esercizio commerciale e i suoi 6 dipendenti perché hanno rifiutato di esibire la certificazione verde. Gli investigatori hanno anche disposto la chiusura provvisoria dell’esercizio commerciale per 5 giorni.

I Carabinieri della Compagnia Roma Montesacro hanno invece sanzionato, perché trovati sprovvisti di green pass, un 51enne del Bangladesh, all’interno del negozio di alimentari che gestisce nei pressi di piazza Conca d’Oro, una 57enne della provincia di Ferrara, a bordo di un autobus, e un 29enne del Sudan a bordo della metropolitana di linea.

A Tivoli, i Carabinieri della locale Compagnia hanno controllato 176 persone appena scese dai mezzi pubblici provenienti da Roma, sanzionando 9 utenti per il mancato possesso di idonea certificazione verde. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Titolare e dipendenti senza green pass: il bar del centro commerciale chiuso per 5 giorni

RomaToday è in caricamento