rotate-mobile
Cronaca Spinaceto / Viale dei Caduti per la Resistenza

Spinaceto: accoltellato in strada per una frase ingiuriosa, ferito un barista

L'aggressore è stato rintracciato e denunciato dagli agenti di polizia. Il 37enne trasportato in ospedale

Una frase ingiuriosa. Questa sarebbe la motivazione costata una coltellata ad un barista di 37 anni in zona Spinaceto. L'aggressione si è verificata poco dopo le 21.00 di ieri 19 ottobre in viale dei Caduti per la Resistenza dove l'esercente commerciale è stato raggiunto da un fendente al gluteo.

FERMATO L'AGGRESSORE - Il ferito, proprietario di un bar nella via del IX Municipio Eur dove è stato ferito, è stato soccorso dai sanitari del 118 ed è dovuto ricorrere alle cure dell'ospedale. Allertato il 113, sul posto sono arrivate le autoradio del commissariato Colombo che hanno fermato l'aggressore, un 42enne romano, denunciato a piede libero per "lesioni aggravate".

FRASE INGIURIOSA - Ancora da chiarire l'esatta dinamica dell'accoltellamento, secondo quanto riferito dall'aggressore agli investigatori alla base dell'alterco ci sarebbe una frase ingiuriosa che il barista 37enne avrebbe rivolto al 42enne che si sarebbe vendicato accoltellandolo al gluteo in strada. L'aggressore è stato rintracciato dagli agenti di polizia nella propria abitazione, dove è stato rinvenuto anche il coltello utilizzato per colpire il barista.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spinaceto: accoltellato in strada per una frase ingiuriosa, ferito un barista

RomaToday è in caricamento