rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Barca affonda a Torvajanica: in corso le ricerche del 27enne disperso

E' successo ieri in mattinata. Del gruppo di amici presente sul mezzo tre sono stati tratti in salvo mentre uno è ancora disperso

Proseguono incessanti le ricerche del ragazzo disperso in mare nella mattinata di ieri nelle acque antistanti Torvaianica, nella zona dell’Area Marina Protetta delle Secche di Tor Paterno.

Sul posto attualmente stanno operando le MM/VV CP831 e CP834, il Nucleo Sommozzatori della Guardia Costiera, intervenuto da San Benedetto del Tronto, con un R.O.V. – robot di profondità per le ricerche, congiuntamente con il Nucleo Sommozzatori dei Vigili del Fuoco dotati di Side Scan Sonar – apparecchiatura per rilevamento relitti in profondità tramite sonar.

Nella mattinata odierna, al velivolo della Guardia Costiera si sono avvicendati gli elicotteri della Guardia di Finanza e dei Vigili del Fuoco, interverrà inoltre un velivolo dell’ Aeronautica Militare.

I tre ragazzi tratti in salvo, amici del 27enne disperso, sono stati sentiti per sommarie informazioni dalle autorità per aver delucidazioni circa l’accaduto, sono attualmente in corso indagini volte a chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barca affonda a Torvajanica: in corso le ricerche del 27enne disperso

RomaToday è in caricamento