rotate-mobile
Cronaca

Bar dello spaccio: hashish sotto al bancone pronto per venderlo ai clienti

Il titolare del bar nascondeva panetti e tavolette di hashish. Trovato anche un coltello

Hashish venduto in un bar di Santa Marinella. E' quando hanno scoperto gli agenti della locale stazione di Polizia arrestando un 37enne di origini siciliane, ma residente da anni a Civitavecchia e titolare proprio del bar.

Il blitz è scattato poco dopo le 18 quando gli agenti giunti nel locale gestito dall'uomo, che al momento si trovava all'interno e che, alla vista dei poliziotti, ha tentato di raggiungere il retro del bancone, infilandosi ripetutamente le mani in tasca come se volesse liberarsi di qualcosa.

Insospettiti dal comportamento i poliziotti hanno proceduto al controllo. Nascondi all'interno di una delle tasche dei pantaloni un 'panetto' di 50 grammi di hashish. Nel bar, invece, è stata trovata una scatola di cartone nascosta sotto il bancone e coperta da un panno da cucina: all'interno un'altra tavoletta di hashish di grammi 100.

Rinvenuti anche un coltello a serramanico di 15 centimetri utilizzato per il taglio dello stupefacente ed un taglierino con la lama annerita dal taglio della sostanza. Il 37enne è stato portato presso la Casa Circondariale di Civitavecchia a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bar dello spaccio: hashish sotto al bancone pronto per venderlo ai clienti

RomaToday è in caricamento