Atac, dal 17 aprile al via la selezione per i nuovi 350 autisti: tutte le informazioni

Le domande dovranno essere inviate esclusivamente tramite l'indirizzo web www.selezioneoe.atac.roma.it entro e non oltre le 23:59 del 4 maggio 2014

Da domani, giovedì 17 aprile, partirà la selezione per i nuovi 350 autisti Atac assunti a tempo determinato che potranno essere impiegati a partire già dal 2014. I requisiti minimi richiesti per accedere alla selezione sono: possesso di licenza di scuola media inferiore, patente E o D e carta di qualificazione del conducente professionale in corso di validità.

LEGGI IL BANDO INTEGRALE

Inoltre bisogna essere in assenza di carichi pendenti e procedimenti penali in corso. Sarà data precedenza a coloro che sono in possesso di diploma di istruzione professionale almeno triennale o titolo di studio professionale o esperienza professionale come autista negli anni 2013, 2012 e 2011. 

L'agenzia della mobilità precisa che le domande dovranno essere inviate esclusivamente tramite l’indirizzo web www.selezioneoe.atac.roma.it e la presentazione delle domande potrà avvenire a partire dalle ore 8.00 del 17/04/2014 ed entro le ore 23.59 del 04/05/2014. Non saranno prese in considerazione le domande pervenute attraverso qualsiasi altra modalità. Atac ricorda inoltre che il precedente indirizzo web www.selezioneoe.atac.it per motivi tecnici è stato modificato con www.selezioneoe.atac.roma.it

Dopo lo screening di candidature, la fase di selezione si svolgerà attraverso 4 prove: un test psico-attitudinale, un colloquio motivazionale, un test di guida e infine una visita medica per il rilascio del certificato di idoneità alla qualifica di operatore di esercizio. 

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Roma usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neve a Roma in settimana? Cosa dicono le previsioni meteo

  • Roma e Lazio in zona arancione: l'annuncio dell'assessore D'Amato

  • Zona arancione, cosa si può fare e cosa no a Roma e nel Lazio dal 17 gennaio

  • Coronavirus, Roma e il Lazio verso la zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia

  • Sabato zona gialla a Roma e nel Lazio: il 16 gennaio giornata limbo prima della stretta

  • Coronavirus, a Roma e nel Lazio la situazione sta peggiorando: "Si è perso il controllo dei contagi, vi spiego perché"

Torna su
RomaToday è in caricamento