rotate-mobile
Cronaca Monteverde / Via Francesco Bolognesi

Banda del buco in azione in gioielleria, due arresti a Monteverde

In manette con l'accusa di furto aggravato due uomini di 58 anni. Il tentativo in un esercizio commerciale di via Francesco Bolognesi

Erano pronti ad entrare in una gioielleria di Monteverde dopo aver praticato un foro nel muro di un esercizio commerciale contiguo. La banda del buco aveva deciso di mettersi all'opera durante la pausa pranzo, mentre le serrande del negozio preso di mira erano chiuse in attesa della riapertura pomeridiana. "I soliti ignoti" questa volta non sono rimasti tali e sono stati arrestati. Il tentativo in una gioielleria di via Francesco Bolognesi dove i due ladri, entrambi romani di 58 anni, muniti di martello e scalpello, sono stati colti in flagranza di reato e bloccati dagli agenti dei commissariati San Paolo e Monteverde. Per i due ladri sono scattate le manette per furto aggravato in concorso.

BANDA DEL BUCO A PORTUENSE - Ma se questa volta i due ladri sono stati arrestati miglior sorte hanno invece avuto altri loro 'colleghi' che lo scorso 16 novembre sono riusciti a penetrare in una farmacia in largo Livo Zambeccari, nel vicino quartiere del Portuense dopo aver praticato un foro ma dai garage sotterranei. In quel caso la 'banda del buco' ebbe miglior sorte riuscendo a fuggire con il contenuto di oltre cento cassetti di medicinali. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banda del buco in azione in gioielleria, due arresti a Monteverde

RomaToday è in caricamento