rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Collatino / Viale della Serenissima

Serenissima: fanno acquisti con bancomat e documenti rubati in due negozi

Fermati due stranieri che avevano appena effettuato compere per 1000 euro in una farmacia ed in un altro esercizio commerciale nella zona del Collatino

Li hanno sorpresi in via della Serenissima con i prodotti appena comprati con carte di credito e documenti rubati e contraffatti. A finire nella rete dei carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma con la collaborazione di un militare della Guardia di Finanza due cittadini stranieri, uno spagnolo di 45 anni, e un tunisino di 38, con alcuni precedenti arrestati nella mattinata di ieri con l’accusa di detenzione di carte di credito di provenienza furtiva, ricettazione in concorso e resistenza a pubblico ufficiale.

ACQUISTI A TOR DE SCHIAVI - I malviventi ieri mattina sono stati sorpresi, da un militare delle fiamme gialle in abiti civili, ad effettuare degli acquisti presso una farmacia ed un esercizio commerciale, per un importo di 935 euro, utilizzando delle carte di credito e un documento di identità rubati. I militari del Nucleo Radiomobile in transito nella zona del Collatino - Tor de' Schiavi a, sono stati allertati dal collega ed assieme sono riusciti a bloccare nell’immediatezza il 38enne l’altro è riuscito a darsi alla fuga ma è stato inseguito e bloccato dopo una breve colluttazione.

PATENTI RUBATE - La merce è stata recuperata assieme ad una borsa che il 45enne aveva gettato durante la fuga, ma prontamente recuperata dai militari, all’interno della quale sono stati rinvenuti: due carte di credito e una patente di guida, intestate ad una persona statunitense, 4 cellulari, la cui proprietà è in corso di accertamento. I due sono stati portati in caserma e trattenuti in attesa di essere giudicati con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serenissima: fanno acquisti con bancomat e documenti rubati in due negozi

RomaToday è in caricamento