rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Marsala

Termini: bloccati mentre prelevano denaro con bancomat clonati

I due malviventi sono stati intercettati in via Marsala. In tasca i carabinieri gli trovano anche delle dosi di marijuana

Li hanno visti mentre armeggiavano nei pressi di una banca di via Marsala. Per questo i carabinieri di pattuglia nei pressi della Stazione Termini hanno deciso di effettuare un controllo più approfondito hanno scoperto che i due stavano effettuando un prelievo di denaro contante dal bancomat utilizzando una carta di credito, intestata ad un italiano, della quale non hanno saputo giustificare il potuto giustificare il possesso. Per questo i militari hanno arrestato due cittadini tunisini di 39 e 25 anni, entrambi senza fissa dimora, con l’accusa di possesso ingiustificato di carta di credito.

MARIJUANA IN TASCA - La successiva perquisizione personale ha permesso ai carabineri di rinvenire un'altra carta di credito, anche questa intestata ad un’altra persona e alcune dosi di marijuana. I due sono stati ammanettati e portati in caserma dove sono stati trattenuti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa di essere sottoposti al rito direttissimo anche con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Termini: bloccati mentre prelevano denaro con bancomat clonati

RomaToday è in caricamento