rotate-mobile
Cronaca Tor Cervara / Via Tiburtina

Bancarelle abusive sulla via Tiburtina: sequestrati 5700 articoli

Le verifiche della polizia locale di Roma Capitale anche nella zona di piazza Bologna. I controlli proseguiranno nei prossimi giorni

Dalla zona di piazza Bologna alla vicina via Tiburtina. Proseguono gli interventi di contrasto dell'abusivismo commerciale da parte della polizia locale di Roma Capitale. Come da disposizioni del Commissario Straordinario Francesco Paolo Tronca, il personale del gruppo GSSU, diretto da Renato Marra, ha passato al setaccio le bancarelle abusive che affollano i marciapiedi della strada consolare del quadrante nord est della Capitale. 

VIA RAVENNA E VIA TIBURTINA - Agenti e Funzionari hanno operato anche al di fuori del centro storico, tra cui nelle aree di shopping di via Ravenna, al Nomentano, e via Tiburtina, particolarmente interessate dal fenomeno dei venditori abusivi. Alla fine della giornata sono stati sequestrati numerosi capi di vestiario, scarpe, sciarpe, borse, cover per cellulari e altro per un totale di 5700 articoli, di cui 540 legati a marchi contraffatti. Operazioni dello stesso tipo interesseranno presto altre aree periferiche della città.

Controlli ambulanti via Ravenna 2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bancarelle abusive sulla via Tiburtina: sequestrati 5700 articoli

RomaToday è in caricamento